Nuoto e piscina per i miopi: come vedere bene
Sei miope?
Sicuramente se stai leggendo questo articolo è perché sei miope e sopratutto sei un praticante di sport acquatici, come nuoto o piscina. Nell’allenamento o nelle gare, sarai sicuramente costretto a portare lenti a contatto o mascherine speciali che ti consentono di vedere bene. Una “quasi obbligazione” che ti costringe ad utillizzare un ausilio per vedere bene.
Ma quanti limiti comporta? Tanti, troppi…
Con le lenti notturne FreeVision service, potresti tornare a vedere bene senza occhiali e senza lenti a contatto mentre fai sport in acqua
Grazie a queste lenti notturne, specifiche per la rimodellazione della cornea, e studiate su misura dei tuoi occhi è possibile eliminare la fastidiosa abitudine e tutti i limiti di portare lenti a contatto ed occhiali per vedere bene.
Noi dei Centri Ottici Milleocchiali, dal 1994, proponiamo questa tecnica non invasiva, efficace e testata, che può permettere di tornare liberi di vedere bene.
Scopri i vantaggi dell’ortocheratologia
Video testimonianza di Maia 15 anni, Campionessa Europea di Tuffi a Eurojunior 2018
Grazie a questo trattamento Maia non deve più portare lenti a contatto nella competizione, un vantaggio notevole visto che prima perdeva spesso le sue lenti a contatto giornaliere ed aveva spesso bruciore agli occhi.
Richiedi una prova gratuita delle lenti ortocheratologiche!